Il percorso nelle qualificazioni Euro2020 non è iniziato bene per l’Albania e a farne le spese è il Commissario Tecnico Christian Panucci.
L’ex-difensore di Milan, Roma e Parma è stato esonerato nella mattinata odierna dalla Federazione, dopo il ko casalingo subito per mano della Turchia (in gol anche il milanista Hakan Calhanoglu). Per la sostituzione, il candidato numero uno è Edy Reja, che è stato già contattato dagli organi federali e dovrebbe dare risposta in tempi brevi.
Panucci paga gli scarsi risultati ottenuti nel suo quasi biennio da CT e la sconfitta patita ieri a Shkodër è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Insediatosi nell’estate del 2017, al posto di Gianni De Biasi, l’ex-allenatore del Livorno non è riuscito nell’intento di ben figurare alla Nations League e le ultime amichevoli non erano state brillanti.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…