Albano a “C’è Posta per Te”: “Bisogna reagire ogni giorno”
Ieri sera il cantante Albano, insieme alla ex moglie Romina, è stato ospite del programma di Maria De Filippi “C’è Posta per te”. Ecco cosa è accaduto
Ieri sera, il programma di Maria De Filippi, “C’è Posta per Te”, ha ospitato per la prima volta nel suo studio il cantante pugliese Albano e la ex moglie Romina Power.
I due sono stati “testimoni” della storia di Annamaria, una donna siciliana che da quando ha perso il marito dopo quarant’anni di matrimonio, non riesce più a vivere la sua vita con gioia come faceva prima.
I tre figli della coppia si sono dunque rivolti al programma campione di ascolti del sabato sera per fare una sorpresa a mamma Annamaria ed in questa sorpresa c’entrano proprio Albano e Romina che con le loro canzoni hanno fatto da colonna sonora alla storia d’amore tra Annamaria e Giacomo.
“La mia casa è la tua casa”
Prima di poter aprire la busta per abbracciare i suoi figli, la signora Annamaria ha ricevuto dal cantante di Cellino San Marco alcune sorprese, accompagnate da un discorso accorato e sincero:
Bisogna reagire ogni giorno. e’ difficile solo cio’ che pensiamo lo sia
Poi, dopo aver regalato alla signora una bottiglia del suo olio, Carrisi la invita ad andare a casa sua:
Semmai avrai bisogno di un viaggio, vieni a casa mia e troverai la tua casa
Romina, dal canto suo, ha regalato ad Annamaria un braccialetto benedetto dal Papa che a sua volta le era stato donato da Mara Venier:
Sono sicura che lei sara’ felice che ce l’abbia tu
Con l’apertura della busta, mentre i protagonisti della sorpresa si abbracciavano commossi, i due cantanti si sono concessi un duetto sulle note di “Ci sarà”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO