20 Gennaio 2019 - 10:11

Debora e Denise: da C’è Posta per te al matrimonio

C'è Posta per te Denise Deborah

Denise si era rivolta a “C’è Posta per te” per fare accettare alla sua famiglia la relazione con Debora ed invitare tutti al matrimonio

Una delle storie più commoventi e difficili della scorsa puntata di “C’è Posta per Te”, su Canale 5 ogni sabato con Maria De Filippi, è stata sicuramente quella che ha visto protagoniste Denise e Debora.

In particolare, è stata la prima a scrivere al programma e a mandare a chiamare la sua famiglia (padre, madre e fratello) che non accetta la sua relazione con Debora che presto culminerà in un’unione civile.

Anche in questo caso la capacità di mediazione della conduttrice è riuscita a farsi strada nelle reticenze in particolare della madre di Denise: la donna sembrava infatti molto preoccupata di quello che il paese in cui vive avrebbe potuto dire e, soprattutto, chiedeva del tempo alla figlia per poter metabolizzare la cosa.

Maria allora le propone un accordo: E’ sempre tua figlia, non è cambiata. Tu adesso la abbracci e poi per il matrimonio si vedrà”. La donna decide allora di aprire la busta per abbracciare la figlia e stringere la mano alla sua compagna.

E poi…?

La storia di Denise e Debora è stata registrata a “C’è Posta per te” lo scorso Settembre. Possiamo dunque dirvi che le due si sono sposate nello scorso mese di Ottobre con una doppia cerimonia a Milano (dove vivono e lavorano) e Siracusa (città di origine di entrambe). A quest’ultima cerimonia è accertata la presenza della famiglia di Denise, come mostra un video pubblicato sulla pagina Facebook Ufficiale del programma.

https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale/videos/475130176225469/

L’amore, che sia per un uomo, per una donna o per un figlio, ha vinto ancora.