Ieri sera, il programma di Maria De Filippi, “C’è Posta per Te”, ha ospitato per la prima volta nel suo studio il cantante pugliese Albano e la ex moglie Romina Power.
I due sono stati “testimoni” della storia di Annamaria, una donna siciliana che da quando ha perso il marito dopo quarant’anni di matrimonio, non riesce più a vivere la sua vita con gioia come faceva prima.
I tre figli della coppia si sono dunque rivolti al programma campione di ascolti del sabato sera per fare una sorpresa a mamma Annamaria ed in questa sorpresa c’entrano proprio Albano e Romina che con le loro canzoni hanno fatto da colonna sonora alla storia d’amore tra Annamaria e Giacomo.
Prima di poter aprire la busta per abbracciare i suoi figli, la signora Annamaria ha ricevuto dal cantante di Cellino San Marco alcune sorprese, accompagnate da un discorso accorato e sincero:
Bisogna reagire ogni giorno. e’ difficile solo cio’ che pensiamo lo sia
Poi, dopo aver regalato alla signora una bottiglia del suo olio, Carrisi la invita ad andare a casa sua:
Semmai avrai bisogno di un viaggio, vieni a casa mia e troverai la tua casa
Romina, dal canto suo, ha regalato ad Annamaria un braccialetto benedetto dal Papa che a sua volta le era stato donato da Mara Venier:
Sono sicura che lei sara’ felice che ce l’abbia tu
Con l’apertura della busta, mentre i protagonisti della sorpresa si abbracciavano commossi, i due cantanti si sono concessi un duetto sulle note di “Ci sarà”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…