I capelli da navigato Carramba boy gli hanno fatto guadagnare l’appellativo di Tarzan di Viterbo. La simpatia ha fatto il resto: Alberto Mezzetti ha vinto l’edizione numero 15 del Grande Fratello, battendo nella finale a due Alessia Prete.
Alberto si porta così a casa il montepremi finale di 100.000 Euro, somma con la quale riuscirà a ripagare gli strascichi di due iniziative imprenditoriali andate male, obiettivo dichiarato dal trentaquattrenne viterbese prima di entrare nella Casa di Cinecittà.
In questi 50 giorni però Mezzetti deve aver leggermente rivisto le sue priorità e siamo pronti a scommettere che la prima cosa che farà, smaltita la sbronza da vittoria, sarà andare da un parrucchiere per farsi sfoltire la sua amatissima chioma. L’obiettivo di Tarzan è conquistare (o perlomeno portare a cena), la sua Jane: Barbara D’Urso.
In un’edizione spesso sopra le righe, Alberto è sembrato in più di un’occasione, il concorrente più equilibrato e quindi vicino anche a quella parte di pubblico che non ama i voyeurismi. “Tarzan” è stato l’unico a provare ad entrare in empatia con Aida Nizar quando questa, appena entrata nella Casa, era irrimediabilmente scollata dal resto del gruppo.
Ma Alberto Mezzetti ci ha regalato anche tanti momenti di ilarità come quando, nel Lido Carmelita, ha dovuto interpretare insieme a Mariana proprio il suo illustre antenato.
E ci ha mostrato anche la parte di sè meno dura, per esempio quando la madre è entrata nella Casa per fargli una sorpresa o quando ha raccontato al grande occhio del Grande Fratello della prematura perdita del padre.
Come dicevamo, Alberto ha battuto all’ultimo scontro Alessia. Terzo posto, invece, per Matteo Gentili. Giù dal podio Lucia Orlando (quarta), Simone Coccia (quinto) e Veronica Satti (prima eliminata della serata).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…