19 Aprile 2018 - 10:51

Grande Fratello 15, tutti i concorrenti del reality

Grande Fratello 15

Il Grande Fratello 15 è partito ieri sera su Canale 5. Barbara D’Urso ha dato il benvenuto nella Casa a 17 concorrenti, ma non sono mancate sorprese, eliminazioni e prime nomination

Con la conduzione del Grande Fratello 15, Barbara D’Urso torna al programma che l’ha lanciata come presentatrice nel 2003. La sua emozione è palpabile, come quella dei due opinionisti, presi in prestito dalla versione Vip del programma, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

I concorrenti del Grande Fratello 15

tarocchi17 sono gli inquilini che per circa due mesi si contenderanno il premio finale, componenti di un cast in perfetto equilibrio tra persone sconosciute e quasi-vip (perchè già visti, il più delle volte, tra gli ospiti dei programmi della D’Urso).

Aida Nizar

Nota al pubblico di Pomeriggio 5 come l’unica donna che ha rifiutato Marco Ferri, ai tempi della versione spagnola del Gf. Il suo ingresso nella Casa è stato rimandato alla prossima settimana per il suo eccessivo entusiasmo che ha già fatto storcere il naso a Malgioglio.

Alberto Mezzetti

Il ragazzo viterbese è il più sportivo e wild della Casa. A raccontato di voler partecipare al Grande Fratello per estinguere tutti i suoi debiti, provenienti da un’attività andata male.

Alessia Prete

Torinese, prossima alla Laurea in Scienze Statistiche, ha partecipato a Miss Italia nel 2016. Aver vinto delle fasce minori le ha permesso di dare sfogo ad una delle sue grandi passioni, viaggiare.

Angelo Giuseppe Caparella

Ha conquistato i salotti televisivi con l’etichetta di Ken Italiano. I ripetuti interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto per assomigliare al fidanzato di Barbie non hanno fatto granchè felice sua madre.

Baye Diame Dia

Senegalese di origine ma romano di adozione, ha conquistato un posto in Casa cantando tipici stornelli romani.

Danilo Aquino

Tecnico di elettrodomestici romano, Danilo ha varcato per primo la soglia della Casa del Grande Fratello 15. Ad attenderlo una sexy Aida Yespica, direttamente dalla passata edizione Vip del programma.

Filippo Contri

Uno dei “tre superboni” che hanno trascorso la settimana prima dell’inizio del programma in un Casale. Già al televoto.

Lucia Bramieri

La nuora dell’indimenticabile Gino è entrata nella Casa con il suo, ormai inseparabile, Telegatto. Fa già discutere la sua presunta liason con Simone Coccia, con il quale pare si sia scambiata dei messaggi “importanti”.

Lucia Orlando

La ragazza, super romana, lavora come commessa in un negozio di abbigliamento ma sogna di gestire una galleria d’arte.

Luigi Mario Favoloso

Attuale compagno di Nina Moric, è balzato agli onori delle cronache per i suoi contrasti con Fabrizio Corona e la famiglia Rodriguez.

Mariana Falace

Varcata la porta rossa con Alessia, Mariana, giovane modella di Castellammare di Stabia, ha poi dovuto condividere con Simone Coccia, per qualche ora, il nuovo tugurio: Lido Carmelita.

Matteo Gentili

Più che per le sue prodezze da calciatore professionista, Matteo è noto per essere l’ex di Paola di Benedetto, ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” che ora sta avendo una liason con Francesco Monte.

Patrizia Bonetti

Il nome ci farebbe pensare ad una “Nip”, eppure nel suo curriculum amoroso ci sono una serie di fidanzati famosi. Si parla, per esempio, di un suo flirt con Gianluca Vacchi e con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio.

Valerio Lo Grieco

É il secondo dei “tre superboni” di Barbara. Preferito dalle ragazze, che lo hanno salvato a discapito di Simone P., Valerio si rimette ora al giudizio del pubblico che la prossima settimana deciderà chi eliminare tra lui e Filippo.

Veronica Satti

Figlia del cantante Bobby Solo con cui non ha contatti da circa 15 anni, la ragazza è dichiaratamente omosessuale. Convive, infatti da circa due anni con una donna. La sua scelta le è valsa il plauso di Cristiano Malgioglio.

Simone Coccia

Ex spogliarellista, attualmente fidanzato con l’On. Stefania Pezzopane, con la quale intercorre un’importante differenza d’età, Simone ha inaugurato il Lido Carmelita con una mise che meriterebbe il premio “febbre ormonale” della puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *