Grande Fratello 2018, Malgioglio e Izzo opinionisti

Grande Fratello 15

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo affiancheranno Barbara D’Urso, in qualità di opinionisti, al Grande Fratello 2018 in partenza il 17 Aprile. Gli ultimi rumors sui concorrenti

Negli ultimi giorni si era diffusa sul web la notizia che la Casa del Grande Fratello 2018 fosse stata teatro di un furto. Una bufala che Barbara D’Urso non ha mancato di smentire ricordando, dallo studio di pomeriggio 5, che la nuova edizione del reality che ha portato al successo dal 2003 al 2005 partirà il prossimo 17 Aprile su Canale 5.

La scheda di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio

Non è una bufala, invece, quella che vuole Simona Izzo e Cristiano Malgioglio come opinionisti, commentatori a bordo campo delle vicende che accadranno in Casa.

I due sono stati assoluti protagonisti dell’ultima edizione della versione Vip del reality: lei, da regista qual è, ha creato spesso dinamiche interessanti all’interno del gruppo, lui invece è da subito diventato l’eroe dei social ed, al momento, sta vivendo una nuova primavera della sua carriera, che ha preso un forte volo ascensionale all’indomani della pubblicazione su Youtube della hit “Mi sono innamorato di tuo marito“.

Tra i probabili concorrenti anche qualche “parente di”

Non è un segreto che con il Grande Fratello 2018, Barbara D’Urso punti a rilanciare la versione classica del reality oggi surclassata,  anche in termini di share, dalla versione Vip (che torna in autunno).

Ecco perchè sarebbe intenzione della passionaria e del suo team di autori, affiancare a volti sconosciuti, volti a cui il pubblico del programma di Barbara è già fidelizzato: si parla, perciò, di un possibile approdo in casa di Michael Terlizzi, figlio del Franco reduce dall’Isola dei Famosi. Potrebbero poi arrivare Simone Coccia, ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane, la vedova di Gino Bramieri Lucia, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, Matteo Gentili e l’influencer Camilla Lucchi. Trattative in corso per portare nel cast Luigi Mario Favoloso, ex compagno di Nina Moric.