Alberto Urso, una foto allarma i fans: cosa è successo
Infortunio al braccio per il vincitore di Amici 18: Alberto Urso è apparso sui social con il braccio fasciato. “Che sfiga”
“A sinistra uno che fa la radio e a destra uno che il radio se l’è appena rotto”; così Rudy Zerbi fa sapere al popolo di Instagram che Alberto Urso ha subito un infortunio al braccio.
L’insegnante e l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi sono apparsi questa mattina sui social in uno scatto insieme: Alberto portava una vistosa fasciatura al braccio, particolare che ha destato apprensione tra i suoi fan.
La dinamica dell’incidente occorso ad Alberto Urso non è ancora chiara: il diretto interessato si è limitato a scrivere un commento sotto al post di Zerbi: “Che sfiga!”.
https://www.instagram.com/p/CC8Lptrj08R/
Sanremo e…
In attesa che torni in perfetta salute, Alberto Urso si gode i successi di una stagione per lui importantissima, quella della consacrazione: prima il ruolo di coach ad Amici Celebrities (in coppia con la collega Giordana Angi, poi la partecipazione a Sanremo 2020 e più di recente il featuring estivo con J-Ax sulle note di Quando, Quando, Quando. storico successo di Tony Renis.
Alberto, rimettiti presto! I tuoi estimatori non vedono l’ora di risentirti e rivederti dal vivo!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO