Esagera con gli alcolici, a 17 anni in coma etilico
In coma etilico per quasi 17 ore. È la drammatica storia di un ragazzo minorenne del rione Casarsa di Eboli
[ads1]
Esagera con i super alcolici e finisce in coma etilico un giovane minorenne. Il ragazzo è stato ricoverato in ospedale ad Eboli sabato notte. In corsia sono giunti anche i genitori, i medici lo hanno sottoposto ad una cura intensiva per disintossicarlo.
La sbornia è avvenuta ad una festa di compleanno, insieme agli amici i giovane ha raggiunto un locale pubblico a Serre. Tra un bicchiere ed un altro il giovane non ha retto, ha perso lucidità accasciandosi sul tavolo dinanzi gli amici. Spaventati dall’accaduto, i compagni non hanno tardato ad allertare il proprietario del locale. In zona sono giunti i medici del 118, il ragazzo respirava ma era annebbiato dall’effetto dell’alcool.
La terapia dei medici ebolitani è partita immediatamente, il ragazzo avrebbe rischiato sia un arresto cardiaco sia respiratorio.
La vicenda è oggetto di indagine. I medici hanno segnalato la vicenda all’autorità giudiziaria,sulla somministrazione degli alcolici ci sono regole molto rigide, soprattutto per i minori.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Gli allievi della Salernitana impattano in un pari ai sedicesimi
ARTICOLO SUCCESSIVO