21 Novembre 2019 - 14:56

Alena Seredova, ecco chi è il suo nuovo compagno

Alena Seredova

Tutte le curisità su Alessandro Nasi, il nuovo compagno di Alena Seredova, dopo la fine del matrimonio con il portiere Gigi Buffon

Dopo la fine del matrimonio con il portiere Gigi Buffon, Alena Seredova si è ormai rifatta una vita con un nuovo compagno, Alessandro Nasi. Scopriamo chi è il nuovo amore della modella ceca. 

Alessandro Nasi è nato nel 1974, più grande di lei di 4 anni. Ha vissuto per un periodo a New York, per po tornare in Italia e conseguire la Laurea in Ammnistrazione Aziendale, presso l’Università di Torino. Successivamente ha lavorato in banca come analista finanziario, per poi entrare nella Fiat.

Nell’azienda di Agnelli, al quale è sempre stato legato, ha ricoperot i ruoli di Corporate Business Development a supporto dei settori del Gruppo dell’Asia Pacific. 

A causa del matrimonio tra Carlo Nasi e Caterina Aniceta Agnelli, Alessandro è cugino di Alessandro è cugino di John e Lapo Elkann ed è diventato manager specializzato in merger e acquisition. 

È infatti John ad essere presidente della Agnelli & Co, e i suoi cugini sono vicepresidenti.

Alessandro è entrato gradualmente nella vita di Alena Seredova, dopo che è rimasta provata dal tradimento di Buffon, e soprattutto venendo in contatto con i figli Louis Thomas e David Lee. 

Alena, infatti, gli è molto grata per non aver scombussolato la vita del nucleo familiare, già così squassato da quella rottura. Nonostante ciò, la coppia è stata avvistata con l’ex marito di Alena Seredova, segno che, probabilmente, sono rimasti in buoni rapporti.