16 Dicembre 2021 - 15:43

Aleppo: il nuovo singolo è “Bla, Bla, Bla”

Aleppo

Il brano esce a poco più di un mese dal precedente singolo “Queen”, che ha registrato più di 30.000 streams su Spotify

Ad un mese dal rilascio di “Queen”, uscirà il 23 Dicembre il nuovo singolo dell’artista siriano Firas Mohtadi, in arte Aleppo intitolato “Bla, bla, bla”, che si aggiunge agli altri sei brani, cinque dei quali pubblicati solo nel 2021.

“Queen” ha registrato su Spotify oltre le 30.000 riproduzioni. “Queen è il brano che ho dedicato alla mia famiglia” spiega Aleppo. “Il sound è orecchiabile ma ha una particolarità in più rispetto agli altri brani perché ho deciso di registrare e inserire la voce mia figlia, che ha poco più di un anno, nelle strofe finali.

Bla, bla, Bla è invece un brano più divertente, veloce e ritmato che omaggia l’Italia, il Paese che oltre 30 anni fa mi ha accolto. Le mie canzoni  – conclude Aleppo – nascono sempre da un’idea, tutto il resto è pura emozione”. Una vera e propria dichiarazione d’amore alla propria famiglia e all’Italia gli ultimi brani di questo cantante emergente che in passato si è cimentanto anche nella creazione di due brani in lingua araba, la sua lingua madre, sullo stile house/commerciale. Un lavoro di sperimentazione artistica, alla continua ricerca di nuove modalità per raccontare e far arrivare sé stesso, la propria cultura e la propria storia a chi lo ascolta.