Alessandra Amoroso a sorpresa ha svelato l’uscita del brano “Immobile 10+1” che ha mandato in delirio tutti i fan della sua Big Family. La cantante salentina ha reinterpretato la canzone – scritta da Daniele Coro e da Federica Camba – in occasione dei festeggiamenti per l’anniversario del suo decennale.
Il brano, tratto dal suo Ep di debutto “Stupida“, ha raggiunto la prima posizione nella classifica ufficiale Fimi, la federazione dell’industria musicale italiana, ottenendo in poche settimane il disco di platino.
Ecco il post su Instagram che ha mandato in delirio migliaia di fan:
“Da venerdì 20 dicembre “Immobile 10+1″… la nostra canzone.
Una canzone che ha segnato la mia vita e quella di tante persone.
Una canzone che unisce me e la gente che mi ha sostenuta da sempre.
La canzone che ho voluto ricantare perché siamo cresciuti, sì, ma mai cambiati e spero che sarà ancora una volta un modo tutto nostro di stare insieme attraverso la musica.
La canzone che 10 + 1 anni fa mi ha dato la possibilità di essere chi sono oggi.”
Alessandra Amoroso è reduce da un tour che ha toccato tutte le regioni d’Italia per ringraziare tutti i fan che l’hanno accompagnata in tutti questi anni. Oltre al lunghissimo tour , la cantante ha voluto fare una mega festa, anzi un mega raduno, per festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera in un posto speciale. Il 20 luglio la Big Family è stata ospite del grande parco di divertimenti a Roma “Cinecittà World“, in quella data, infatti, il parco è stato chiuso al pubblico e riservato solamente ai fans dell’artista.
Per l’occasione Alessandra ha regalato diversi gadget ai suoi fan tra cui un album di figurine con tutti gli eventi che hanno segnato la sua carriera. Sfogliando l’album però abbiamo potuto notare che sull’ultima figurina c’è una scritta particolare: “NOI“, che è rimasta vuota.
Qualche giorno fa gli iscritti al Fan Club hanno ricevuto un invito per andare a Roma il 10 dicembre, si tratta del video del nuovo singolo, oppure la cantante salentina sta architettando altro?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…