Australian Open: vincono Djokovic e Zverev, a casa Fognini

Djokovic e Zverev avanzano agli ottavi di finale degli Australian Open. Fognini eliminato da Carreno, tutto semplice per Raonic e Medvedev

Gli Australian Open entrano nel vivo, e vede i primi giocatori a qualificarsi per la seconda settimana, quella decisiva. Novak Djokovic, il grande favorito della vigilia, batte Shapovalov, non senza qualche passaggio a vuoto. Il serbo vince 6-3 6-4 4-6 6-0, sciupando un vantaggio di 4-1 nel 3° set. Nel 4° alza il livello e fa fuori il canadese con un bagel.

Advertising
Advertising

Si riprende Zverev, che dopo aver battuto a fatica Chardy al 5°, batte facilmente Bolt per 6-3 6-3 6-2. Viene eliminato invece Fognini, che perde 3-1 con Carreno-Busta, dopo aver avuto l’opportunità di portare il match sul 2-2.

Tutto facile per Medvedev e Raonic, che battono facilmente Goffin ed Herbert. Negli ottavi di finale sono attesi da due grandi sfide, contro Djokovic e Zverev. Vince anche Nishikori, che elimina con un secco 3-0 il portoghese Sousa.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 17 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

19 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 17 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

19 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 17 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

19 ore ago