Non solo danza nella vita della maestra Alessandra Celentano. L’ex ballerina infatti è stata messa alle strette dal collega Rudy Zerbi che, prendendola in giro, ha commentato la foto postata qualche giorno fa su Instagram chiedendo spiegazioni su una persona presente nello scatto.
La Celentano ha pubblicato un semplice selfie con la sorella ma l’attenzione si è spostata sull’uomo che si vede riflesso nelle lenti della maestra. I fan si erano già chiesti chi fosse e Zerbi ha rincarato la dose, prendendo il giro la Celentano.
“Nello specchio degli occhiali, vorrai dire! Vedi ciò che non c’è… un’auto rossa”
Questo il commento della Celentano alle battute del discografico. La maestra fa riferimento al tormentone del collega del fotografare le auto rosse e poi metterle nelle storie Instagram.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…