Alessandra Mastronardi madrina della Mostra del Cinema di Venezia

Alessandra Mastronardi, Mostra Cinema Venezia

La bellissima attrice Alessandra Mastronardi è la nuova madrina della 76esima edizione Mostra del  Cinema di Venezia 2019

Alessandra Mastronardi è la nuova madrina della Mostra del Cinema di Venezia. L’attrice 33enne presenterà la cerimonia di apertura programmata per il 28 Agosto al Palazzo del Cinema del Lido di Venezia. Sarà poi presente alla cerimonia di chiusura programmata invece per il 7 Settembre sempre a Palazzo del Cinema.

La Mastronardi arriva dopo due padrini della Mostra del Cinema di Venezia: Alessandro Borghi e Michele Riondino.

Il direttore della Mostra, Alberto Barbera, su Instagram saluta la Mastronardi e le da il suo benvenuto tra gli ospiti di spicco, scrivendo: “Il tuo sorriso illuminerà la mostra!”

Radio Italia sarà inoltre la Radio ufficiale.

La magia del Festival

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è organizzata dalla Biennale di Venezia e diretta da Alberto Barbera. La Mostra è riconosciuta ufficialmente dalla FIAPF (Federazione Internazionale delle Associazioni di Produttori Cinematografici).

La Mostra vuole favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale in tutte le sue forme di arte, di spettacolo e di industria, in uno spirito di libertà e di dialogo. La Mostra organizza retrospettive e omaggi a personalità di rilievo, come contributo a una migliore conoscenza della storia del cinema.”