Da tempo una fedelissima di Silvio Berlusconi ma, pare, che Alessandra Mussolini sia pronta a lasciare il leader di Forza Italia.
L’appello della Mussolini a Berlusconi di qualche giorno fa, con la richiesta di votare la fiducia al governo gialloverde, è andata a farsi benedire. Così spiegato l’avvicinamento alle idee di Matteo Salvini, resosi ancora più evidente su un tema sul quale Forza Italia è ancora più distante alla Lega, quello delle sanzioni alla Russia di Vladimir Putin.
La Mussolini a Coffee Break su La7 dichiara fortemente, alla presenza – inoltre – di Romani: “I nostri commercianti hanno avuto un danno enorme per colpa delle sanzioni alla Russia”. E ancora: “L’atteggiamento di questo governo meno esplicito e non pavido sulla Russia è molto importante, dà una speranza“.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…