Alessandra Mussolini: incidente durante le prove di “Ballando”
A quanto riferisce Dagospia, Alessandra Mussolini si troverebbe ora in una clinica romana per tutti gli accertamenti del caso: cosa è successo
Lanciata da Dagospia e confermata da Alberto Matano su Raiuno a La Vita in diretta, è di questi minuti la notizia che vuole Alessandra Mussolini coinvolta in un incidente durante le prove della quarta puntata di “Ballando con le stelle”; la passionale opinionista tv si starebbe quindi recando in una clinica romana per tutti gli accertamenti del caso.
Cosa è successo?
Stando alle prime informazioni, Alessandra Mussolini avrebbe sbattuto violentemente la faccia a terra a causa di una presa non espletata correttamente.
Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione di “Ballando con le stelle” (anche per i suoi scontri accesi con Selvaggia Lucarelli), Alessandra era attesa questo pomeriggio in collegamento su Raiuno per La vita in diretta di Alberto Matano, ospitata che si è trovata a ben vedere costretta a disertare.
L’incidente occorso alla Mussolini, è solo uno dei grandi capitoli che rendono la quindicesima edizione di “Ballando” un vero e proprio romanzo, un’odissea: prima le positività al Covid di Daniele Scardina e del ballerino professionista Samuel Peron (ora entrambi guariti) poi lo stop di Raimondo Todaro a causa di un’appendicite e il suo commovente ritorno in pista di sabato scorso. Cos’altro succederà? Speriamo che Milly Carlucci (conduttrice e anima del programma, ndr.) possa stare invero un pò tranquilla.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 5 ottobre 2020: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parigi, “stop and go”. La Francia tra contenimento contagi e difesa economia