Alessandra Mussolini lascia la politica. Ecco il motivo
Durante un’intervista rilasciata a Il Tempo, Alessandra Mussolini ha spiazzato tutti con le sue dichiarazioni. Ecco cosa ha raccontato
In un’intervista rilasciata a Il Tempo, Alessandra Mussolini ha lasciato tutti senza parole con le sue dichiarazioni. “Lascio la politica“, ha annunciato l’ex deputata. Dopo la sua esperienza a Ballando con le stelle ha raccontato di volersi dedicare al ballo. “È stata una esperienza fantastica, non avevo mai ballato prima e non è che avessi fatto corsi di danza o cos’altro. È stata una esperienza anche estrema – racconta Alessandra Mussolini – perché dovevi imparare una coreografia da professionista. Mi ha fatto conoscere tanti aspetti della mia personalità che ancora non conoscevo o magari erano rimasti nascosti. Ma soprattutto mi ha fatto conoscere tanti muscoli che pensavo di non avere”.
Riguardo la sua attività politica, discutibile, ha affermato che “é un ciclo che si è chiuso“. “Bisogna essere sempre pronti e aperti per le nuove cose e non rimpiangere mai nulla perché perfettamente inutile. La politica per me è stata importate però i cicli si aprono e si chiudono…“. “Quello che farò mi è sconosciuto completamente. Abbiamo vissuto un anno che ci insegna che non bisogna fare progetti né programmi. Viviamo alla giornata e si prende quello che c’è”, ha concluso Alessandra Mussolini.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO