Alessandra Mussolini
Immagine tratta dal profilo Instagram

Durante un’intervista rilasciata a Il Tempo, Alessandra Mussolini ha spiazzato tutti con le sue dichiarazioni. Ecco cosa ha raccontato

In un’intervista rilasciata a Il Tempo, Alessandra Mussolini ha lasciato tutti senza parole con le sue dichiarazioni. “Lascio la politica“, ha annunciato l’ex deputata. Dopo la sua esperienza a Ballando con le stelle ha raccontato di volersi dedicare al ballo. “È stata una esperienza fantastica, non avevo mai ballato prima e non è che avessi fatto corsi di danza o cos’altro. È stata una esperienza anche estremaracconta Alessandra Mussolini – perché dovevi imparare una coreografia da professionista. Mi ha fatto conoscere tanti aspetti della mia personalità che ancora non conoscevo o magari erano rimasti nascosti. Ma soprattutto mi ha fatto conoscere tanti muscoli che pensavo di non avere”.

Potrebbe interessarti:

Riguardo la sua attività politica, discutibile, ha affermato che “é un ciclo che si è chiuso“. “Bisogna essere sempre pronti e aperti per le nuove cose e non rimpiangere mai nulla perché perfettamente inutile. La politica per me è stata importate però i cicli si aprono e si chiudono…“. “Quello che farò mi è sconosciuto completamente. Abbiamo vissuto un anno che ci insegna che non bisogna fare progetti né programmi. Viviamo alla giornata e si prende quello che c’è”, ha concluso Alessandra Mussolini.

 

Letture Consigliate