Tra gli ospiti intervenuti ieri sera a “Live-Non è la d’Urso” anche Alessandra Mussolini. L’ex europarlamentare ha raccontato alla conduttrice di aver trovato, all’interno di un pacco ordinato online, un foglietto con improperi contro di lei:
“Vado ad aprire il pacco e vedo che dentro c’è questo foglietto con scritto fascista di m***a e un omino a testa in giù“, ha detto, non nascondendo la sua amarezza: “E’ molto grave (….) il pacco è stato manipolato, c’è il mio indirizzo! (…) una seria e grande azienda non può permettere una cosa del genere. Ho denunciato”.
La donna ha poi concluso il racconto asserendo, su domanda specifica di Barbara d’Urso, di non avere idea di chi possa essere stato e chiarisce: “In un momento come quello che stiamo attraversando, questa cosa è anacronistica (…) C’è gente che ancora muore ogni giorno, le priorità sono altre“.
Nel corso dell’intervista anche temi più leggeri: Alessandra Mussolini ha anche parlato, infatti, del rapporto con sua madre Maria Scicolone, sorella di Sophia Loren, la quale tempo addietro ha deciso di non continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…