25 Maggio 2020 - 15:40

Barbara d’Urso: caos nello studio di Live – Non è la d’Urso per l’incontro Ciavarro-Incorvaia

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso: dopo il collegamento nello studio di Live – Non è la d’Urso con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia scoppia il caos e la polemica

Barbara d’Urso: nello studio di Live – Non è la d’Urso scoppia la polemica durante  l’incontro organizzato tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due ex gieffini erano in collegamento studio per mostrare in diretta il loro primo incontro dopo il saluto lo scorso 24 febbraio, prima del lockdown.

Per questo incontro programmato i due si sono ritrovati in Sicilia, dopo Paolo ha raggiunto Clizia per lavoro. Dopo i primi minuti del collegamento però la d’Urso, dopo aver chiesto a entrambi da quando non si vedevano, ha esordito così:

Questa sera in camerino verso le 19.10 mi è arrivata una notizia alla quale ho detto ‘non ci posso credere, anzi, non ci voglio credere’ e invece era vera. La notizia era che voi vi siete già incontrati… Quindi è una notizia falsa? Che vi siete visti anche molto vicini… perché avete fatto un servizio fotografico?”

L’Incorvaia ha preso parola, confermando che sono davvero tre mesi che non si vedono, ma Barbara di fronte al tono tentennante ha incalzato con le accuse: “Se voi ieri vi siete già incontrati, avete fatto foto insieme per un famoso settimanale, io non ne sapevo niente, gli autori neanche…. La domanda è, per quale motivo allora siamo qui a fare una sceneggiata? Perché io non voglio prendere in giro il pubblico di Live – Non è la D’Urso. Perché tu mi rispondi che non vi vedete da tre mesi? Io sono dalla parte vostra, ma ci sono rimasta male perché se avete fatto foto ieri, stiamo facendo una cosa come se fosse finta… io capisco che è comunque emozionante, ma non ne sapevo nulla. Mi sembra di prendere in giro il pubblico”. 

I due innamorati allora non hanno potuto far altro che confermare quanto scoperto dalla nota conduttrice poco prima della diretta. Noi non volevamo prendere in giro nessuno, né i fan né te… Ieri abbiamo fatto questa trasgressione… non ci vedevamo da tanto…, hanno affermato Paolo e Clizia.