Milan, si ferma Ibrahimovic: si teme un interessamento al tendine d’Achille
Zlatan Ibrahimovic si è fermato in allenamento durante uno scatto ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Si teme un lungo stop
Brutte notizie in casa Milan. Nemmeno il tempo di ricominciare, che i rossoneri rischiano di perdere il loro miglior giocatore per tutto il resto della stagione. L’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic si è fermato in allenamento.
Lo svedese ha accusato un forte fastidio al polpaccio durante uno scatto. Troppo dolorante per rialzarsi, è stato trasportato fuori dal campo con la macchinina. Dopodiché ha lasciato il centro di allenamento zoppicando vistosamente. Lo svedese già a gennaio aveva accusato un problema simile. Costretto a saltare la gara contro il Verona, era rientrato in tempo per il derby, in cui realizzò anche una rete.
Questa volta l’infortunio sembra essere ben più grave. Ibrahimovic si sottoporrà agli esami strumentali, anche se si parla di uno stiramento al gemello del polpaccio, che lo terrebbe fuori uno-due mesi. In questo caso rientrerebbe verso la metà di luglio, giocando le ultime gare della stagione.
Ma si teme anche un interessamento del tendine d’Achille. In quel caso lo stop sarebbe molto più lungo, e lo costringerebbe a saltare l’intero finale di stagione. Per il Milan sarebbe un duro colpo dover rinunciare al suo miglior giocatore per tutto il resto della stagione.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani martedì 26 maggio 2020