Alessandro Borghi annuncia la data di uscita de Il primo re



Alessandro Borghi in Il primo re
Immagine dal profilo Instagram di Alessandro Borghi

Alessandro Borghi interpreterà Remo in Il primo re. L’attore dichiara: “E’ una delle esperienze lavorative ed umane più incredibili della mia vita”

Alessandro Borghi comunica la data d’uscita nelle sale de Il primo re. La pellicola debutterà ufficialmente il 31 gennaio 2019.

Il post su Instagram

L’attore, poche ore fa, scrive su Instagram: “Sono orgoglioso, emozionato ed immensamente felice di annunciarvi l’uscita ufficiale di una delle esperienze lavorative ed umane più incredibili della mia vita. È difficile da spiegare. Lo capirete quando sarete seduti al cinema insieme a noi. Per ora dico solo grazie, a Matteo Rovere, per guardare sempre in alto, e ai meravigliosi compagni di squadra che hanno condiviso con me questi mesi di fango e amore. Grazie. Sempre. Viva il cinema.”

La sinossi

La sinossi recita: “Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda”.

Il cast

Oltre Alessandro Borghi nei panni di Remo, nel cast ci saranno Alessio LapiceFabrizio RongioneMichael SchermiEmilio De MarchiMassimiliano RossiVincenzo CreaLudovico Succio e Vincenzo Pirrotta. 

 

Leggi anche