Alessandro Borghi è tornato single? L’indiscrezione shock
Sul web si vocifera che Alessandro Borghi e Roberta Pitrone non stiano più insieme. L’attore romano è il nuovo ambito scapolo d’oro d’Italia?
Alessandro Borghi e Roberta Pitrone si sono lasciati? I dubbi sul destino della coppia formata dall’attore e l’art director rimbalzano sul web da parecchi giorni.
I reciproci profili Instagram sembrano confermare la rottura. L’ultima scatto che li ritrae insieme, infatti, risale al 1 gennaio. Roberta, inoltre, nello stesso mese, aveva condiviso una foto di Alessandro in occasione del debutto de “Il primo re“, film in cui lui interpreta Remo. Da questo momento, si azzera ogni traccia social della loro unione.
La Pitrone, tra l’altro, non presenzia alla cerimonia dei David di Donatello dove Alessandro viene premiato per l’interpretazione di Stefano Cucchi in “Sulla mia pelle“. Nel discorso di ringraziamento dell’attore, sul palco, la compagna non viene citata.
Cioè che sappiamo è che, al momento, quest’ultima si trova in vacanza tra Singapore e Thailandia. In viaggio senza la sua dolce metà, la ragazza, tra spiagge e tramonti, comunica le proprie sensazioni ai followers attraverso dei lunghi “diari di bordo“.
Mancano ancora comunicazioni ufficiali, ma il gossip impazza. Pare che il bel romano sia il nuovo ambitissimo scapolo d’oro d’Italia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero 12 aprile 2019, nella Capitale fermi i bus Roma Tpl
ARTICOLO SUCCESSIVO