“Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda”, il docu-show Netflix suddiviso in 6 episodi, prodotto da Fremantle, di cui Cattelan è autore e protagonista, arriva dal 18 marzo su Netflix.
L’idea che ha dato origine a questo programma è di una tenerezza infinita e nasce, in una sera d’estate, dalla risposta ad una domanda che la figlia di Cattelan, Nina, rivolge al conduttore:
-Papà, come si fa ad essere felici?
-Sai, essere felici…ero convinto di sapere qualcosa sulla felicità. Ho una bella famiglia, sono in salute, ho un bel lavoro, dovrei sapere che cosa sia la felicità. E allora perché mi ha messo in crisi quella che in fin dei conti è solo Una Semplice Domanda?
“Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda” si basa proprio sullo scopo primigenio di ricercare la felicità, di indagare su di essa e di trovarla, al fine di vivere la vita che si desidera.
Per realizzare e concretizzare questo obiettivo Cattelan viaggerà, in Italia e all’estero, intervistando e condividendo esperienze uniche ed irripetibili con personaggi che lo supporteranno e lo aiuteranno in questa missione di crescita personale e di evoluzione interiore.
I personaggi che Alessandro ha coinvolto sono:
1) Roberto Baggio
2) Geppi Cucciari
3) Elio
4) Francesco Mandelli
6) Gianluca Vialli
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…