Gossip

Alessandro Maritato: ecco l’hair stylist più amato dai vip

Alessandro Maritato è un vero e proprio amante dei capelli. Lo stile del noto parrucchiere è davvero unico! Frizzante, originale ed estremamente innovativo il famoso hair stylist sarà il protagonista di nuovo ed attesissimo format su Real Time dal titolo “Trasformazioni Incredibili”. Il programma sarà condotto da Enzo Miccio.

Advertising
Advertising

Alessandro Maritato e la sua passione

Alessandro Maritato ama dedicarsi al suo lavoro con intelligenza, riserbo e bravura. Il suo talento è indiscusso ed è molto amato dai vip e, in generale, da tutte le persone che vogliono regalarsi un look insolito e particolare. Il suo talento abbraccia la sua incommensurabile empatia. Precisione e creatività si fondono e lo rendono davvero inimitabile. Il suo obiettivo primigenio è curare l’immagine degli altri, comprendere il loro animo e, di conseguenza, realizzare un’acconciatura che si faccia portavoce ed espressione dell’interiorità del singolo individuo.

La sua storia

Alessandro racconta che per lui i capelli sono malleabili e che, di conseguenza, possono assumere qualsiasi forma e colore, al fine di esaltare al meglio le caratteristiche cromatiche di tutti. Ognuno di noi è unico e, pertanto, necessita di attenzioni e di soluzioni inedite e speciali. Dopo aver frequentato una scuola per parrucchieri ha adoperato i social per farsi conoscere e per mostrare, in modo elegante e professionale, la sua passione.

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

51 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago