Matrimonio finito tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. La notizia è stata affidata all’Ansa con un comunicato: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni“.
Nessun segno di crisi o, almeno non mostrato sui social, dove i video e le foto mostravano una coppia affiatata. I due si erano sposati il 10 Dicembre 2014 in gran segreto nelle campagne inglesi di Cotswold: “Il primo weekend d’amore mio e di Paolo è stato proprio a Londra – aveva raccontato Alessia Marcuzzi – e così abbiamo deciso di tornare lì per celebrare le nostre nozze“.
La Marcuzzi ha due figli: il primo, Tommaso Inzaghi, avuto nel 2001 dalla relazione con l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, la seconda, Mia Facchinetti, avuta nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. Ai tempi, Alessia e Francesco dichiararono che la loro relazione era terminata per i continui litigi. Sulla questione era intervenuto anche il padre di lui, Roby Facchinetti: “Non me l’aspettavo, sono addolorato. Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri”, aveva spiegato Facchinetti.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…