Alessio Boni, eccellente attore italiano, è finalmente diventato papà. La compagna Nina Verdelli ha dato alla luce ieri un bellissimo maschietto, Lorenzo, anche se nessuno dei due ha annunciato il lieto evento. La notizia è giunta infatti grazie alle pagine social di Verissimo su cui sono stati condivisi gli auguri per i neo-genitori.
“Alessio Boni è diventato papà del piccolo Lorenzo. Congratulazioni all’attore e alla compagnia Nina Verdelli per la nascita del loro primo figlio!”
Queste le parole della produzione del noto programma condotto da Silvia Toffanin. Proprio in un’intervista a Verissimo, Alessio Boni aveva così commentato la gravidanza della compagna: “Non c’è un’età per diventarlo: padri si è, o non lo si è, indipendentemente dall’avere o meno dei figli. Certo, quando penso a quel fagiolino che cresce nella pancia di Nina io mi commuovo“.
Nina Verdelli e Alessio Boni non sono ancora sposati e di fronte alla domanda su questo argomento, l’attore ha così risposto: “Matrimonio? Io non credo che il nostro amore abbia bisogno di questo. È talmente forte, pieno, vivo, che non ha bisogno di niente. È più potente di qualsiasi contratto. Anche Nina non ne ha necessità, la pensa come me. Ma se me lo chiedesse, se a lei facesse piacere, la sposerei“.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…