Alessio Boni è papà bis. È nato Riccardo, il secondogenito dell’attore e della compagna Nina Verdelli. Ad annunciarlo, la donna stessa con un tenero scatto su Instagram in cui lascia intravedere la manina e la testolina del piccolo. E una pioggia di teneri hashtag, da “Non potrei essere più felice” a “dolcezza” a “Mamma di due maschi”.
I due, infatti, sono già genitori di Lorenzo, nato a marzo 2020 ma di matrimonio, per il momento, non se ne parla: “Non credo che il nostro amore abbia bisogno di questo e anche Nina è della stessa idea”, ha dichiarato. “Ma se me lo chiedesse, se a lei facesse piacere, la sposerei. Ora però c’è ben altro a cui pensare…”, aveva detto in passato l’attore.
La giornalista aveva annunciato la seconda gravidanza sempre sui social con uno scatto in cui, con in braccio il primogenito, mostrava il pancione: ‘I miei ragazzi‘, aveva scritto.
Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Alessio Boni aveva parlato della sua famiglia: “La nascita di un figlio è come aprire la porta della Cappella Sistina. Non voglio sembrare patetico, ma mi ha colpito molto la paternità“.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…