Alessio Boni papà bis: la compagna Nina Verdelli è incinta

GossipAlessio Boni papà bis: la compagna Nina Verdelli è incinta

Ad un anno dalla nascita di Lorenzo, Alessio Boni e Nina Verdelli sono in attesa del secondo figlio, un altro maschietto: l’annuncio social

Alessio Boni diventerà padre per la seconda volta: a poco più di un anno dalla nascita del primogenito Lorenzo, la compagna Nina Verdelli è di nuovo in dolce attesa di un maschietto, come ha lasciato intendere da una foto pubblicata qualche giorno fa su Instagram.

Il piccolo Lorenzo è nato il 22 Marzo dello scorso anno, nel pieno del primo lockdown duro a causa della pandemia da Covid -19, dalla quale Bergamo (città d’origine di Alessio Boni) è stata duramente colpita: “Ho vissuto una quarantena fuori dal comune, in cui l’estrema felicità si contrapponeva alla tragicità del momento”, ha raccontato l’autoritario Maestro Marioni della fiction Rai “La Compagnia del Cigno”, A volte mi sentivo addirittura in colpa a gioire per una smorfia di Lorenzo, mentre la mia città stilava un bollettino di guerra“.

Diventati ufficialmente una famiglia, Alessio Boni, Nina Verdelli e il piccolo Lorenzo sono apparsi per la prima volta in pubblico sul red carpet della passata Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: al momento lui non ha ancora ufficializzato la notizia della sua seconda paternità che, tuttavia, sembrerebbe essere prossima, a giudicare dallo stato avanzato del pancione di Nina (giornalista di Vanity Fair che in passato ha lavorato anche per Amica e Glamour seguendo le orme dei genitori, Cipriana dall’Orto e Carlo Verdelli) che su Instagram ha mostrato orgogliosamente le sue rotondità con in braccio il primogenito Lorenzo, lanciando uno spoiler sul sesso del nascituro: “My boy(s)”, ha scritto infatti a corredo dello scatto, lasciando intendere che anche il prossimo erede Boni sarà un maschietto.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
114,271
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2021 - 08:56 08:56