Dopo il cambio in casa Red Bull, tocca questa volta alla Alfa Romeo annunciare il passaggio di testimone tra piloti. Per il GP di Spa, che segna il ritorno della F1 dopo la pausa estiva, Antonio Giovinazzi lascerà infatti il suo sedile al terzo pilota Marcus Ericsson, titolare nello scorso campionato. Non è stato ancora deciso se questo passaggio di consegne sarà definitivo o sarà confinato ad un solo Gran Premio, ma sicuramente la promozione dello svedese non è un buon segno per Giovinazzi che rischia di perdere ancora una volta il suo posto nel circus.
Il pilota italiano paga una prima metà di stagione sicuramente deludente, soprattutto se paragonata ai risultati del suo compagno di squadra Kimi Raikkonen. Giovinazzi ha portato alla scuderia solo 1 punto, contro i 31 del finlandese ma il problema è stato soprattutto la competitività in gara, con Kimi sempre a ridosso dei top team e Antonio dietro nelle retrovie.
Ericsson torna in F1 dopo una breve esperienza in Indycar, dove ha raccolto anche un podio. A causa del suo ritorno su una monoposto di F1, Ericsson sarà sostituito in Indycar da Conor Daly per l’appuntamento di Portland.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…