Alfa Mito si rinnova
Alfa Romeo Mito si rinnova ma continua a sorprendere e diventa grandiosa
[ads1]
Alfa Romeo rinnova la Mito e continua a sorprendere allineandosi alle ultime novità del Brand in termini di design, esperienza a bordo e prestazioni.
La compatta sportiva della famiglia Alfa Romeo è cresciuta ed è diventata grandiosa, ponendo sempre più l’accento su quello stile metropolitano cha da sempre la contraddistingue. Il carattere esuberante della nuova Alfa Mito emerge fin dal primo sguardo, promettendo grandi emozioni e piacere di guida.
Ma apprendiamo dal sito Alfa Romeo alcune delle caratteristiche della nuova Mito.
Supporti tecnologici
Grazie ai nuovi servizi Uconnect Live si ha la possibilità di essere sempre connessi. Scaricando l’applicazione gratuita dall’App Store o dal Google Play Store sul proprio smartphone, Uconnect LIVE offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici grazie a Facebook Check-In e Twitter. Inoltre risparmio, ecologia e controllo grazie ad Efficient Drive my:Car.
Allestimenti
- Sedili in tessuto Nero / Grigio
- Climatizzatore manuale
- Plancia, panelli porta e tunnel centrale neri
- Cerchi in acciaio da 16″
- Specchi retrovisori esterni elettrici, riscaldati e in tinta carrozzeria
- Cornici proiettori, fanali e maniglie porte con trattamento cromo satinato
- 7 Airbag : 2 anteriori + 2 laterali + 2 windowbag + 1 ginocchia conducente
- Alfa Romeo D.N.A. – Alfa D.N.A. è l’esclusivo selettore di modalità di guida che adegua il comportamento della vettura alle condizioni della strada e allo stile del guidatore (escl. 1.4 78CV)
- ABS con Brake Assistant e ESC con Hill Holder
- Start&Stop (escl. 1.4 TB GPL 120CV)
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO