Netflix sa essere spietato anche con i contenuti migliori. Oggi è l’ultimo giorno in cui sarà disponibile sulla piattaforma Alice attraverso lo specchio. Da domani, nel catalogo, non ci sarà alcuna traccia del sequel di Alice in Wonderland di Tim Burton, uscito nel 2010.
Il film, liberamente ispirato al romanzo di Lewis Carroll, Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò, ospita un cast stellare con Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway e Helena Bonham Carter tra gli interpreti principali. La pellicola, inoltre, sottintende una dedica al compianto Alan Rickman, voce originale del Brucaliffo.
Alice Kingsleigh, dopo aver trascorso gli ultimi anni sulle tracce paterne, attraversa uno specchio magico che la catapulta di nuovo nel Sottomondo. Qui, rivede tutti i suoi amici, tra cui il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto. Quest’ultimo, orfano della sua Moltezza, incarica la giovane di recuperare un misterioso oggetto, custodito nella stanza del Grand Clock. E’ così che Alice tornerà indietro nel tempo.
Il progetto, avviato nel 2012, vede Linda Woolverton come sceneggiatrice e James Bobin in camera di regia. Il budget del film valse ben 170 milioni di dollari.
In compenso, Netflix annuncia due nuovi arrivi: Belle e Sebastien e la seconda stagione di Black Lightning. Il primo, uscito nelle sale italiane nel 2014 e diretto da Nicolas Vanier, racconta la particolare amicizia tra un bambino e un cane da montagna dei Pirenei. Il secondo, invece, è una serie di supereroi, incentrata sul personaggio DC Fulmine Nero.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…