Allegri esce allo scoperto: “Mi fermo un anno, devo ricaricarmi”

Allegri

Allegri prolungherà le vacanze per tutto l’anno calcistico, l’ex tecnico della Juventus ha deciso di prendersi una pausa: “Devo riprendere la mia vita”

Massimiliano Allegri, nel corso di un dibattito a Milano sulla “gestione dei leader”, ha rivelato l’intenzione di riposarsi nel corso della prossima stagione calcistica. L’ex tecnico della Juventus è andato controcorrente rispetto le prime uscite, dove aveva confessato la volontà di allenare qualora fosse arrivata una buona offerta.

Il tecnico livornese dopo dodici stagioni consecutive in panchina, e soprattutto dopo le ultime esperienze in Champions League a livello altissimo, ha deciso di ricaricarsi. Ha rivelato la sua decisione con la solita ironia che lo contraddistingue.

“Starò un anno fermo perché devo riprendere in mano la mia vita privata. Questi ultimi sedici sono stati anni in cui ero nella centrifuga. Lasci un po’ andare gli affetti familiari, i figli e gli amici. Quest’anno mi servirà per ricaricarmi in vista della stagione successiva”. Queste sono le dichiarazioni di Max, durante un intervento al Castello Sforzesco.

Nel calcio si sa che le parole non sono sempre veritiere, ma spesso possono cambiare da un momento all’altro, ma la volontà del mister sembra chiara. La prossima stagione perderà una figura molto importante e carismatica.