Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista per Espn in cui ha ribadito per l’ennesima volta la volontà di continuare nel suo anno sabbatico. Il tecnico ha rifiutato le proposte di vari club, tra questi anche l’Arsenal.
L’ex allenatore della Juventus ha ribadito la scelta presa con il suo staff dopo l’addio con la Vecchia Signora: “Appena si è chiusa la nostra esperienza con la Juventus, io e Giovanni Branchini abbiamo deciso di prenderci un anno di stop. Ho giocato per 18 anni, allenato per altri 16, mi sono preso un anno di pausa dopo 34 di lavoro. Sono felice, ho avuto un po’ di tempo per riflettere, parlare con le persone, occuparmi di me stesso. Sono andato al teatro, a delle mostre artistiche, ho letto alcuni libri…”
Allegri ha confermato anche i suoi studi dell’inglese, viste le possibilità che lo potrebbero vedere sedersi su una panchina di Premier League il prossimo anno. “Ci sto lavorando. Vorrei imparare a parlarlo bene, a volte ho difficoltà a comprendere i discorsi ma tutto diventa più semplice se il mio interlocutore… va un poco più lento. Se guardo film o leggo libri in inglese, però, non ho problemi. Il prossimo anno sarà molto importante, mi sto preparando per fare bene”
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…