La Regione dà l’ok: la Roma riprenderà gli allenamenti. Anche la Lazio?
Dopo Emilia Romagna e Campania, anche la Regione Lazio dà l’ok alla Roma per riprendere gli allenamenti. I biancocelesti aspettano
Anche la Roma di Paulo Fonseca tornerà ad allenarsi: l’annuncio è arrivato dal club capitolino dopo il via libera arrivato dalla Regione Lazio nella serata odierna.
Dopo Emilia Romagna (Sassuolo, Spal, Bologna e Parma le squadre coinvolte) e Campania (Napoli), anche la Regione della capitale spiana la strada al club giallorosso in vista di un’eventuale ripartenza del campionato.
Il comunicato del club giallorosso
Ecco di seguito la nota: “L’AS Roma ringrazia la Regione Lazio per la sensibilità dimostrata nei confronti degli sport di squadra. Dalla prossima settimana i calciatori potranno svolgere visite mediche e allenamenti individuali a Trigoria, osservando le linee guida relative al distanziamento sociale“.
E la Lazio?
Dopo l’ok della Regione alla Roma di Fonseca, la prima domanda che tutti si sono fatti è: anche alla squadra di Simone Inzaghi?
Da tempo, Lotito sta spingendo per la ripresa degli allenamenti ma dai vertici di Formello non è arrivata ancora una comunicazione ufficiale in merito. Una “mano” potrebbe darla Spadafora che ha scritto una lettera al Comitato Tecnico Scientifico chiedendo uniformità per tutti e dare il via libera dal 4 maggio per gli allenamenti alle squadre.
Sono attesi sviluppi importanti nelle prossime ore: la Lazio – come la Roma – è pronta a tornare in campo per gli allenamenti. Si attende il via libera.
ARTICOLO PRECEDENTE
Never Have I Ever: la nuova serie Netflix banale ed originale allo stesso tempo
ARTICOLO SUCCESSIVO