Allison Janney e Viola Davis tornano a lavorare insieme dopo i fasti di The Help. L’occasione viene dal nuovo film che i registi Bert e Bertie hanno approntato per la piattaforma streaming di Amazon: Troupe Zero.
Nel corso della loro carriera sia Allison Janney che la Davis possono vantare numerose partecipazioni a film per il cinema e serial televisivi. Due carriere, in definitiva, sempre sulla cresta dell’onda, culminate negli ultimi due anni con due Premi Oscar.
E’ toccato prima alla Davis, due anni fa, per il suo ruolo da protagonista in “Barriere”, e solo quest’anno alla Janney per il ruolo della madre di Tonya Harding in “I Tonya“, un ruolo che ha messo ancor di più in luce le sue già indubbie qualità di caratterista.
E se Viola Davis è la mattatrice assoluta della serie Shonda, How to get Away With Murder, neppure si può dire che la Janney sia vergine da questo punto di vista: basti pensare che la sit-com a cui prende parte, Mom, è stata appena rinnovata per una sesta stagione.
Troupe Zero, che sarà rilasciata prossimamente su Amazon, nasce da un soggetto di Lucy Alibar ed annovera nel cast anche Jim Gaffigan e McKenna Grace, la giovanissima Harding di “I, Tonya”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…