Alonso e Linda finalmente allo scoperto



Alonso
Alonso e Linda

Alonso e Linda finalmente allo scoperto. La ex del Dottor Rossi a quanto pare non riesce a stare lontano dalle piste e adesso flirta con il campione di Formula 1 Fernando Alonso

A maggio l’avevano avvistata a Motecarlo in occasione del Gran Premio, ma nessuno ci aveva dato peso, considerando l’importanza della manifestazione e l’aura di mondanità ad essa legata. Poteva essere una delle tante spettatrici. La sua storia con Valentino Rossi era finita da pochissimo, dopo 4 anni, era troppo presto, non poteva pensare già ad una nuova storia. Ma invece adesso è arrivata la conferma, tramite la rivista spagnola Hola, che ha pizzicato Fernando Alonso e Linda Morselli, insieme, in vacanza in Italia.

Alonso e Linda
Fernando Alonso e Linda Morselli in vacanza in Italia

La ex del Dottor Rossi a quanto pare non riesce a stare lontano dalle piste, e adesso flirta con il campione di Formula 1, e i due non si nascondono più ormai. Entrambi hanno concluso le loro storie importanti più o meno nello stesso periodo, tra marzo e maggio. La Morselli con Valentino Rossi, Alonso con la giornalista a presentatrice Laura Alvarez. Le immagini di Hola ri traggono Fernando e Linda mentre si scambiano baci, carezze e inequivocabili effusioni in spiaggia, che a questo punto tolgono ogni dubbio sul loro flirt.

Insomma, dopo le foto che ritraggono Valentino Rossi che si consola a Ibiza con una bella mora, anche Linda ha trovato un nuovo amore…le è bastato cambiare circuito, da Misano a Montecarlo.

Leggi anche