Alvaro Morata e Alice Campello presentano su Instagram i loro gemelli
Dopo nove mesi sono nati finalmente i gemelli della coppia Alvaro Morata e Alice Campello. La coppia li ha subito presentati sui profili Instagram
Diventano finalmente genitori Alvaro Morata e Alice Campello. La coppia appena avvenuto il parto, ha presentato i due bambini ai loro fan attraverso i loro profili ufficiali Instagram.
Alessandro e Leonardo, questi i nomi scelti dal calciatore e dall’influencer per i loro gemellini. Entrambi hanno pubblicato foto con dediche reciproche per questo lieto avvenimento.
”Sono stati solo 9 mesi, ma per noi sono stati 3 anni…Questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te”
Queste alcune delle parole che Morata ha speso per sua moglie e anche lei, sul suo profilo, ci ha tenuto a ringraziare il marito per la felicità e l’amore che le regala:
”Non potrei amare di più la mia famiglia e non potrei essere più felice di così. È inspiegabile.Grazie per tutto quello che hai fatto e fai per me e grazie per essermi stato così vicino in tutta la gravidanza e oggi.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Giffoni Experience: ecco tutti i film vincitori di questa 48esima edizione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato, ecco le date della chiusura dei 5 top campionati europei
Lascia un commento