21 Gennaio 2017 - 12:17

Alvaro Vitali torna al cinema, e questa volta sarà un film d’autore

Alvaro Vitali

Dimenticatevi i film trash degli anni 70 che lo hanno visto protagonista assoluto. Per il suo ritorno al grande cinema Alvaro Vitali ha scelto un regista d’eccezione. Scoprite chi è

[ads1]

State tutti pronti perchè questo 2017 sarà davvero un anno cardine per il grande cinema. Sta per tornare sugli schermi uno dei personaggi più amati del cinema italiano: Pierino. Per essere precisi a tornare è il suo interprete, Alvaro Vitali, che dopo alcuni anni di declino e altri di piccole comparsate televisive, finalmente ha deciso di regalarci ancora un’altra perla.

Che fine hafatto Alvaro Vitali?

Tutti ricorderemo certamente le sue incursioni come inviato speciale di Striscia la Notizia, in cui impersonava Jean Todt, e che era talmente credibile da essere riuscito a confondre persino le persone, che lo dovevano guardare bene in faccia per capire se ci si trovava difronte all’ex Pierino o al direttore generale delle Ferrari. Ma poi anche questo periodo è finito e pare che adesso Alvaro Vitali e la moglie vadano n giro tra feste di piazza e cerimonie private poponendo un duo pseudo comico in cui lei canta e lui racconta barzellette.
Che tristezza pensando al passato, vero? Ma a ridare speranza a Pierino ci ha pensato lui, il più grande regista del nostro tempo, uno che riesce a tirare fuori il meglio da ognuno dei suoi protagonisti, l’ultimo pigmalione del grande schermo: Rocco Siffredi. Pare che il granade regista, infatti, abbia deciso di offrire una parte all’ex stella in declino dopo aver letto una sua intervista in cui si lamentava di essere stato lasciato solo dal cinema.
Il divo dell’hard ha postato sui social alcuni scatti dal set in cui si vedeva Alvaro condividere la scena con alcune discinte signorine all’apparenza felici di essere li…con lui. Rocco ha concluso il post affermando di essere stato felice che Pirino abbia accettato il suo invito e che è stato un onore avere “l’opportunità di girare un video bollente con uno degli attori simbolo del trash all’italiana”.
Non vediamo l’ora che esca il film!
[ads2]