TV e Intrattenimento

Amadeus chiama Fiorello: “Pronto per un Sanremo bis insieme”

Il conduttore Amadeus decide di fare una diretta Instragram chiamando l’amico Fiorello. Dalle rivelazioni sembra ci sia la possibilità di un Sanremo bis insieme

Ieri Amadeus e Fiorello in diretta su Instagram, in un ping pong di amicizia e simpatia, come sempre del resto.

Advertising
Advertising

Il conduttore ha rivelato che sta già pensando al Festival di Sanremo 2021: “Butto giù appunti. E per fortuna siamo in anticipo rispetto all’anno scorso quando ho ufficialmente saputo che avrei condotto il Festival solo a agosto”. Subito dopo la fine del festival, infatti, il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, visti i record d’ascolto, aveva fatto capire che gli sarebbe piaciuto un Amadeus bis. Anche l’amico, complice Fiorello, che in un primo momento aveva spiegato che sarebbe tornato volentieri al festival, ma da cantante  starebbe cambiando idea. Anche se, come ha chiarito lo showman nella diretta Instagram, ha bisogno di tempo per pensarci.

“Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera”: con la testa tra le mani, dopo aver chiuso una lunga diretta su Instagram con Amadeus, Fiorello si lascia andare a questa riflessione e aggiunge: “Mica devo andare avanti fino ad 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta”. Il palco dell’Ariston in ogni caso potrebbe rivedere i due amici ancora insieme per il Festival 2021. A sentirli su Instagram sembra già cosa fatta.

Tra le ipotesi big primeggia l’dea dell’amico Jovanotti, ma Amadeus è cauto: “Credo che i cantanti abbiano bisogno di un progetto. Speriamo che ci sia”. Tra il serio e il faceto, la diretta va avanti per circa 40 minuti e Fiorello strappa la promessa definitiva a Amadeus. “Se dovessi venire a Sanremo, tu faresti tutto quello che ti chiedo, anche abbassarti i pantaloni?”. “Sì, giuro, lo faccio, qualsiasi cosa”, risponde ridendo Amadeus. Lo showman non se lo fa dire due volte. “Allora – conclude divertito Fiorelloprepara mutande presentabili con la scritta Ariston”.

Advertising
Advertising

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

20 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

21 ore ago