Amanda Lear: look audace a “Domenica In”



Amanda Lear

Ieri pomeriggio Amanda Lear è stata ospite di Mara Venier a “Domenica In”. Il suo look audace non è passato certo  inosservato

Una degli ospiti più divisivi della scorsa puntata di “Domenica In”, contenitore festivo condotto da Mara Venier su Rai Uno, è stata sicuramente Amanda Lear.

L’ex regina della disco music ha fatto discutere non tanto per le sue dichiarazioni ironiche e talvolta taglienti quanto per il look decisamente audace con cui si è presentata in studio: un vestito bordeaux con uno spacco vertiginoso a disegnare la gamba che ha lasciato ben poco all’immaginazione.

Amanda è apparsa senz’altro in splendida forma, ma sui social la sua mise divide.

Le dichiarazioni

Durante l’intervista Amanda Lear ha parlato della sua presunta transessualità asserendo che si sia trattato esclusivamente di una trovata perchè si parlasse di lei. La chiacchierata non poteva poi che finire sul capitolo amore: la showgirl ha quindi ricordato la sua relazione esclusivamente platonica con Salvador Dalì (“era impotente, gli serviva una musa”) ed ha poi promesso, con la sagacia che la contraddistingue:

Ho chiuso bottega. l’ultimo uomo che mi vedra’ nuda sara’ il medico legale

 

Leggi anche