Amazon: il colosso americano apre un deposito a Buccinasco, nel milanese

Uncategorized Amazon: il colosso americano apre un deposito a Buccinasco, nel milanese

Il colosso americano Amazon sta per inaugurare un nuovo deposito di smistamento a Buccinasco, nel milanese, che porterà circa 100 posti di lavoro

Amazon, il colosso americano con sede a Seattle, aprirà un nuovo deposito di smistamento a Buccinasco, nel milanese. La struttura di 10.000 mq porterà circa 100 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato.

- Advertisement -

Il nuovo locale garantirà ai clienti un servizio di consegna molto più veloce, ed un supporto alle aziende che vendono prodotti tramite Amazon.

Gabriele Sigismondi, responsabile del settore logistico dell’azienda, ha dichiarato: «Il deposito di Buccinasco rafforzerà la nostra rete logistica, permettendoci di rispettare le promesse di consegna ai clienti e supportare tutte le aziende che vendono i loro prodotti tramite l’azienda». «Con questo nuovo deposito, inoltre, le aziende di consegna locali indipendenti potranno far crescere la loro attività, in quanto l’azienda fornirà loro la tecnologia più avanzata per effettuare le consegne».

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
236,684
Totale di casi attivi
Updated on 27 October 2020 - 09:49 09:49