Amazon Echo Auto arriva in Italia: prezzo e funzionalità
Amazon Echo Auto trasferisce le funzionalità dell’assistente vocale Alexa nella vostra auto: tutte le specifiche tecniche
Amazon Echo Auto è il nuovo assistente vocale del colosso della tecnologia che trasferisce le funzionalità di Alexa nella nostra auto.
Il nuovo assistente vocale è disponibile a 59,99 Euro. Le specifiche tecniche ce lo presentano alimentato dalla presa 12V e dalla porta USB dell’auto, e si connette all’impianto stereo tramite un cavo audio con jack da 3,5 mm o tramite la tecnologia Bluetooth; la configurazione, come per tutti i dispositivi Amazon Echo, si può portare a termine tramite l’applicazione indicata, disponibile per IOS e Android.
Il comparto tecnico di Amazon Echo Auto è completato da 8 microfoni, in grado di sezionare e distinguere i rumori provenienti dall’abitacolo e dall’esterno e da due pulsanti, uno che serve per attivare il muto e l’altro appositamente pensato per richiamare Alexa senza utilizzare il suo nome.
E per le funzioni che necessitano di connessione ad internet? Il nuovo assistente vocale poggia direttamente sulla vostra connessione dati.
Le potenzialità di Echo non cambiano: tra le altre cose, si potrà sempre ascoltare la nostra musica preferita, impostare promemoria delle nostre attività quotidiane, puntare la sveglia e consultare notizie e previsioni del tempo.
Tutto questo senza mai lasciarsi distrarre dalla guida dall’utilizzo dello smartphone.
[amazon box=”B078YP59TT” template=”horizontal” ]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Una Vita, 17 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi. Lo scandalo di Felipe