immagine da Pixabay
Amazon Echo Auto è il nuovo assistente vocale del colosso della tecnologia che trasferisce le funzionalità di Alexa nella nostra auto.
Il nuovo assistente vocale è disponibile a 59,99 Euro. Le specifiche tecniche ce lo presentano alimentato dalla presa 12V e dalla porta USB dell’auto, e si connette all’impianto stereo tramite un cavo audio con jack da 3,5 mm o tramite la tecnologia Bluetooth; la configurazione, come per tutti i dispositivi Amazon Echo, si può portare a termine tramite l’applicazione indicata, disponibile per IOS e Android.
Il comparto tecnico di Amazon Echo Auto è completato da 8 microfoni, in grado di sezionare e distinguere i rumori provenienti dall’abitacolo e dall’esterno e da due pulsanti, uno che serve per attivare il muto e l’altro appositamente pensato per richiamare Alexa senza utilizzare il suo nome.
E per le funzioni che necessitano di connessione ad internet? Il nuovo assistente vocale poggia direttamente sulla vostra connessione dati.
Le potenzialità di Echo non cambiano: tra le altre cose, si potrà sempre ascoltare la nostra musica preferita, impostare promemoria delle nostre attività quotidiane, puntare la sveglia e consultare notizie e previsioni del tempo.
Tutto questo senza mai lasciarsi distrarre dalla guida dall’utilizzo dello smartphone.
[amazon box=”B078YP59TT” template=”horizontal” ]
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Ampia partecipazione, ieri pomeriggio, mercoledì 12 febbraio, al convegno “Autismi, progetti di vita evidenze scientifiche…
Il Comune di Baronissi rafforza il proprio impegno nella diffusione della cultura della prevenzione e…
Salerno - Il restyling del Corso Vittorio Emanuele prosegue a ritmo serrato. Mentre il cantiere…
Nuovo spettacolo in cartellone al Teatro Arbostella Gino Esposito. Per i prossimi tre week-end ecco un…