Amazon Prime Video: ecco le serie tv che verranno cancellate



Amazon Prime Video
Screen proveniente dal sito ufficiale

Amazon Prime Video cancellerà da domani ben nove serie tv. Ecco quali saranno le serie a cui dovremo dire addio

In pochissimo tempo Amazon Prime Video, il servizio di streaming on demand di Amazon, sta diventando una perfetta concorrente nella nota piattaforma Netflix, che da anni regna sui nostri pc e non solo.

Pur non arrivando ai livelli di Netflix, Amazon Prime Video si è sempre difesa alla grande, soprattutto nell’ultimo periodo sfornando sempre più serie tv originali come The Marvelous Mrs. Maisel e Fleabag, ma anche proponendo contenuti esclusivi. Come spesso succede, bisogna abbandonare qualcosa per accogliere tante novità.

Com’è successo a Netflix (vedi qui catalogo aggiornamenti) sta succedendo anche ad Amazon Prime Video, anche se prima di oggi non c’era mai stata una così grande cancellazione di serie tv in SOLI dieci giorni.

Ecco quali saranno le serie che lasceranno il catalogo

La prima che sarà cancellata sarà The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries.  Il 26 giugno toccherà ad Arrow. Il 30 giugno perderemo ben 5 serie tv tutte in una volta: United States of TaraSteven Spielberg Presents Taken e Freaks and Geeks. I due addii che peseranno di più saranno altri. Infatti si tratta di due serie tv famossissime: Teen Wolf e The OC.

Il 2 Luglio toccherà a “Somebody save me” salutare per l’ultima volta Amazon Prime Video. Il 5 Luglio sarà invece il turno di Quantico, che saluterà definitivamente la compagine per ultima.

Leggi anche