In pochissimo tempo Amazon Prime Video, il servizio di streaming on demand di Amazon, sta diventando una perfetta concorrente nella nota piattaforma Netflix, che da anni regna sui nostri pc e non solo.
Pur non arrivando ai livelli di Netflix, Amazon Prime Video si è sempre difesa alla grande, soprattutto nell’ultimo periodo sfornando sempre più serie tv originali come The Marvelous Mrs. Maisel e Fleabag, ma anche proponendo contenuti esclusivi. Come spesso succede, bisogna abbandonare qualcosa per accogliere tante novità.
Com’è successo a Netflix (vedi qui catalogo aggiornamenti) sta succedendo anche ad Amazon Prime Video, anche se prima di oggi non c’era mai stata una così grande cancellazione di serie tv in SOLI dieci giorni.
La prima che sarà cancellata sarà The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries. Il 26 giugno toccherà ad Arrow. Il 30 giugno perderemo ben 5 serie tv tutte in una volta: United States of Tara, Steven Spielberg Presents Taken e Freaks and Geeks. I due addii che peseranno di più saranno altri. Infatti si tratta di due serie tv famossissime: Teen Wolf e The OC.
Il 2 Luglio toccherà a “Somebody save me” salutare per l’ultima volta Amazon Prime Video. Il 5 Luglio sarà invece il turno di Quantico, che saluterà definitivamente la compagine per ultima.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…