2 Maggio 2019 - 17:07

Amazon Prime Video: tutte le novità di Maggio

Sneaky Pete Prime Video

Il mese di Maggio è già cominciato, e Amazon Prime Video non sta a guardare. Anzi, cala ben tre assi: Sneaky Pete, Fleabag e Good Omens

Il mese di Maggio è alle porte, l’Estate si comincia ad insinuare e si riscalda anche la temperatura. Il clima, nemmeno a dirlo, coinvolge anche le piattaforme streaming come Amazon Prime Video. Il portale, infatti, per il mese di Maggio, ha pronte tantissime novità che faranno gioire il pubblico.

Tra ritorni davvero attesissimi e novità che promettono di essere importanti, il portale di Prime Video si rinnova nuovamente, alla ricerca di una maggiore concorrenza a Netflix. Ecco tutte le serie TV che aspettano gli appassionati durante il prossimo mese.

Sneaky Pete

Apriamo subito con un ritorno importantissimo per Prime Video e attesissimo dagli spettatori. Infatti, la serie TV Sneaky Pete sta per tornare con la sua attesissima terza stagione.

La storia di Marius Josipovic, truffatore di prim’ordine, interpretato da Giovanni Ribisi, guadagna un ulteriore step. Dopo la rivelazione della sua vera identità alla famiglia del suo ex compagno di cella Pete, i legami non si sono ancora sciolti. Anzi, ritornano più forti di prima.

Con essi, tornano anche nuovi nemici, tra cui un broker/spietato uomo d’affari (interpretato da Patrick J. Adams, noto per Suits) con cui Marius ingaggerà l’ennesima partita della sua vita. Alto contenuto adrenalinico.

10 Maggio. Save the date.

Fleabag

Altro grande ritorno è quello della seconda stagione di Fleabag, che sarà disponibile dal prossimo 10 Maggio su Prime Video.

La serie racconta la vita problematica di una giovane donna londinese, le sue difficoltà economiche legate alla gestione di una caffetteria che aveva aperto con la sua migliore amica, deceduta e la sua frenetica vita sessuale e sentimentale.

La seconda stagione di Fleabag è ambientata un anno dopo le vicende della prima. La protagonista si troverà ad affrontare “l’uomo del piano di sopra”. Un inaspettato scherzo del destino, infatti, farà incontrare alla scapestrata eroina un prete (Scott), che deve sposare il padre con la pittrice interpretata dalla Colman, e questo incontro la spingerà a riconsiderare la propria prospettiva sul mondo, mentre la sua vita sembra precipitare verso l’inferno.

Attesa spasmodica.

Good Omens

E finalmente siamo ad una new entry di Prime Video. Dal genio mitico di Neil Gaiman (do you remember American Gods?), ecco che arriva, con la sua prima stagione, Good Omens, nuova serie fantasy diretta da Douglas Mackinnon.

Good Omens segue le vicende del demone Crowley (David Tennant) e dell’angelo Aziraphale (Michael Sheen), che vivono sulla Terra sin dall’alba dei tempi in veste di rappresentanti dell’Inferno e del Paradiso. Una serie di eventi li porterà a confrontarsi a viso aperto con una specie a loro “sconosciuta”: gli umani.

Tutti pronti per il prossimo 31 Maggio?

Le altre serie

Ma Amazon Prime Video non regalerà solamente queste tre serie. Ecco l’elenco completo delle altre release di questo mese:

  • Shameless (stagione 8) – 1 Maggio
  • Doctor Who (dalla stagione 5 alla stagione 10) – 3 Maggio
  • Once Upon A Time (dalla stagione 1 alla stagione 7) – 6 Maggio
  • Mr. Robot (stagione 3) – 7 Maggio