Amazon Prime Video sarà gratis in tutte le zone rosse del Coronavirus
Coronvirus: non sai cosa fare in quarantena? Amazon Prime Video ha la soluzione: nella zona rossa sarà gratuito fino al 31 marzo
Coronavirus: la quarantena è obbligatoria nelle zona rosse, ma Amazon Prime Video offre una soluzione per passare il tempo. Fino al 31 marzo 2020, l’abbonamento per tutti gli abitanti di quelle zone sarà gratuito. In seguito mantenere aperto l’account costerà 36 euro annui o 4,99 euro mensili.
Amazon, come Netflix e Disney+, ha infatti un catalogo ricco di titoli tra serie tv e film che talvolta produce per conto proprio e non si possono vedere altrove.
Oltre ad Amazon Prime Video anche la piattaforma Infinity sta offrendo gratuitamente i suoi prodotti a tutte le persone in quarantena e per due mesi.
Per accedere gratuitamente ad Amazon Prime Video e ad Infinity basterà registrarsi sul sito per poter prendere visione di tutti i titoli presenti. Tra i prodotti di punta di Amazon è possibile vedere The Man in the High Castle, Chiara Ferragni Umposted, Caronte, Celebrity Hunted. Infinity invece oltre a moltissimi film già presenti offre a tutti gli utenti un’anteprima importante (cinematografica) a settimana e visioni in 4K. Tra i film più importanti: Dunkirk, A star is Born, Aquaman e Wonder Woman.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morto Max Von Sydow, attore de L’Esorcista e Il Settimo Sigillo