Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: scartata l’ipotesi di un matrimonio segreto

A “Mattino Cinque”, si fa chiarezza sulla coppia più chiacchierata del momento: Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini non si sono sposati in segreto!

Non si fa altro che continuare a parlare di loro. Da quando sono usciti allo scoperto, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono divenuti una delle coppie più chiacchierate del gossip. La verità è stata svelata a “Mattino Cinque”, dal giornalista di “Chi” Valerio Palmieri. Da un po’ di tempo, l’allenatore di calcio appare nelle varie conferenze stampa con una fede al dito. In tanti hanno iniziato a fantasticare, arrivando a presumere addirittura un matrimonio in gran segreto tra lui e la bellissima Angiolini. Questa mattina, però, nello studio di Federica Panicucci è stata fatta chiarezza sul reale significato di quel tanto chiacchierato anello. Gli anelli che portano al dito Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, sono soltanto il “simbolo” del loro amore che è ormai diventato ufficiale! Valerio Palmieri ha infatti scartato categoricamente l’ipotesi delle nozze segrete: l’attrice e l’allenatore non si sono affatto sposati. Allegri ha pensato bene di indossarlo proprio per dimostrare alla sua nuova fiamma che fa sul serio e che non vuole affatto nascondere la loro relazione. Insomma, le cose si fanno davvero serie. Intanto, nelle ultime settimane si è addirittura iniziato a parlare di una presunta gravidanza della Angiolini. La donna è stata paparazzata con delle forme un po’ più morbide del solite. Ma possiamo smetire anche questa notizia: Ambra NON è incinta! Il pancino sospetto di cui si è tanto parlato era dovuto ad un problema di salute che l’attrice ha avuto. Avendo dovuto seguire una cura di cortisone, la Angiolini si è un po’ gonfiata. Insomma tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri le cose vanno a meraviglia… chissà se questo matrimonio prima o poi arriverà davvero!
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Agropoli: moglie malmenata.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

49 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

1 ora ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

2 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

3 ore ago

Eboli: madre lascia il figlio di due anni in auto, ora rischia denuncia per abbandono di minore

Momenti di apprensione nel parcheggio del centro commerciale “Le Bolle” di Eboli dove, sabato 29…

3 ore ago